CHI SIAMO

(i veri colpevoli di tutte le pagine che state visitando)



Siamo tre teramani doc (anche se uno è un nativo della provincia di Macerata, ma ormai è stato teramanizzato al 100%) che un bel giorno, non sapendo come passare il tempo (i due teramani, il maceratese ha sempre i suoi grilli per la testa), hanno deciso di metter su un sito internet, tanto per gioco.

E gioca, gioca e rigioca... macchine fotografiche al collo durante i fine settimana, ci siamo messi a girare la provincia. Ci siamo resi conto quasi subito che, pur ritenendoci dei teramani doc, la nostra provincia non la conoscevamo affatto.

È stata un’esperienza bellissima: abbiamo scoperto angoli che nemmeno immaginavamo che esistessero; una vera sorpresa che ora vogliamo condividere con quanti avranno il piacere di consultare le nostre pagine.

Sorprendente è stato scoprire che quasi tutti i paesi possiedono un piccolo museo, solitamente nati per iniziativa di appassionati e studiosi locali; ed è stato un vero piacere poter offrire loro la possibilità di avere un sito ufficiale ospitato nelle nostre pagine.





Caro navigatore,

questo sito è scarno di grafica e di effetti speciali molto volutamente. Questo per renderlo compatibile col 100% dei browser in circolazione, compresi quelli che montano oggi sui cellulari e soprattutto con quelli testuali, che con appositi hardware vengono utilizzati dai non vedenti; in più, per non farvi spendere inutilmente tempo e denaro: bei disegnini, bei tastini e mentre il modem carica, le bollette salgono...

Speriamo che il vero punto forte del sito, LA QUANTITÀ E LA QUALITÀ DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE, possa soddisfarvi appieno nelle vostre navigazioni in rete...

BUONA NAVIGAZIONE



Ringraziamenti >>>


Counter